Dry Canyoning Forra da Chianevuta

Dry Canyoning Forra da Chianevuta

Un’opportunità unica per tutti di provare l’emozione di una discesa di Canyoning senza necessità di indossare una muta.

   Euro 25,00   

PERIODO

Date e orari a richiesta per almeno 8 persone.

– Sabato 12 maggio
– Sabato 26 maggio
– Sabato 9 giugno.

PARTENZA / RITORNO

Primo gruppo: 10.00 – 12.00 Secondo gruppo: 13.30 – 15.30 Terzo gruppo: 15.30 – 17.30

DETTAGLI ITINERARIO

Attività adatta a tutti dai 10 anni in su (i minori di anni 16 devono essere accompagnati da un adulto). Un percorso entusiasmante ed avventuroso tra leggenda, storia e monumenti della natura: l’antro dei leggendari Pagans, le fortificazioni del Vallo Littorio e la spettacolare Forra della Chianevuta (con il brivido della discesa in teleferica!).

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA

A chi decide di partecipare ad un’attività ma non è in possesso del materiale necessario sarà fornito in prestito. Se invece non sarà possibile vi metteremo in contatto con negozi specializzati dov’è possibile effettuarne il noleggio. Corde, scarpette d’arrampicata, protezioni, imbraghi, kit per via ferrata e caschi in genere sono sempre forniti in prestito. Per tutte le attività invernali in ambiente innevato è richiesto l’utilizzo dell’attrezzatura di sicurezza quale ARTVA, pala e sonda. Chi ne fosse sprovvisto deve segnalarlo tempestivamente per permettere di provvedere al noleggio in tempi utili.

PRENOTAZIONE

È necessaria la prenotazione con almeno due giorni di anticipo. In caso di maltempo l’attività verrà rimandata al sabato successivo.

MODIFICHE

I programmi sono suscettibili di modifiche, nel caso in cui, ad insindacabile giudizio del professionista, non siano garantite le condizioni necessarie di sicurezza (es. avverse condizioni atmosferiche).

INFO SUL PREZZO

Il costo può variare in base al grado di difficoltà dell’itinerario, al livello personale e al numero di persone.
I prezzi dell’attività proposta s’intendono a persona e comprendono i costi dell’accompagnamento da parte della guida alpina. Non comprendono i costi del viaggio di trasferimento, di rientro e l’organizzazione generale (es. pernottamenti, spese di vitto e alloggio del professionista, impianti di risalita, assicurazioni infortuni personale, permessi, ecc. ecc.) qualora non diversamente specificato.

Referente: Guida Alpina  Attilio De Rovere
Cell. 335 373301

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *