Canyoning

Canyoning

Un corso di una giornata per apprendere le tecniche base di sicurezza.

 Euro 60,00 

PERIODO

Luglio e agosto.

PARTENZA / RITORNO

Ritrovo a Sauris in mattinata e rientro nel tardo pomeriggio.

DETTAGLI ITINERARIO

Forra di media difficoltà , adatta anche a neofiti necessita comunque di un certo impegno fisico.

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA

Pantaloncini corti, maglietta, scarponcini da trekking, cambio completo ed asciugamano. Muta in neoprene, casco ed imbrago saranno messi a disposizione dalla Guida Alpina.

PRENOTAZIONE

È necessaria la prenotazione con almeno due giorni di anticipo. Le date sono ovviamente suscettibili di modifica in base alle condizioni meteorologiche e nivologiche.

MODIFICHE

I programmi sono suscettibili di modifiche, nel caso in cui, ad insindacabile giudizio del professionista, non siano garantite le condizioni necessarie di sicurezza (es. avverse condizioni atmosferiche).

INFO SUL PREZZO

Prezzo per 4 persone. Il costo può variare in base al grado di difficoltà dell’itinerario, al livello personale e al numero di persone. I prezzi dell’attività proposta s’intendono a persona e comprendono i costi dell’accompagnamento da parte della guida alpina.Non comprendono i costi del viaggio di trasferimento, di rientro e l’organizzazione generale (es. pernottamenti, spese di vitto e alloggio del professionista, impianti di risalita, assicurazioni infortuni personale, permessi, ecc. ecc.) qualora non diversamente specificato.

Referente: Guida Alpina Riccardo del Fabbro
Cel. 349 5202323

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *